Step Up GdR

Reply
Incontri..
*LadyIce*
view post Posted on 22/5/2008, 23:35Quote

Utente cancellato

Brenda sembrava alquanto abbattuta su quel bordo del divanetto..
Ma le parole dell'amica sembrarono sollevarla di gran lunga..
Saranno quel che sono..ma torto non avevano..anzi le disse la ragazza passandosi un dito sotto l'occhio..
Poi però la cosa la rincquorò alquanto..sentendo l'amica arrivare ad un patto..
Brenda la guardò sorridente..quasi come se avesse avuto il suo primo regalo di natale..
Oddio d'avvero dici? Che bello..si si per me va bene le disse continuando a sorridere..ma poi vide spegnere il cellulare..con un'aria alquanto seccata..
Problemi? le chiese..anche se.. fondamentalmente non erano certo fatti suoi..

view post Posted on 22/5/2008, 23:42Quote

Millennium Member

Group: Andie

Status: Utente anonimo

Brenda seppur sembrasse sollevata era ancora giù di morale, ma quando sentì del patto fece dei veri e propi ìsalti di gioia'..
Andie sorrise vedendola così allegra Perfetto allora.. aggiunse mentre riponeva il telefono in tasca..
Forse.. in teoria non avevo il permesso di uscire, spero solo che non siano tornati a casa così gli dico che dormivo e non ho sentito il telefono e risolvo tutto.. le disse sorridendo divertita.. era proprio vero, lei e le regole erano proprio due cose diverse.. non riusciva proprio a rispettarle..
Comunque per oggi abbiamo già fatto abbastanza e io devo scappare.. che ne dici di tornare a casa? le disse sperando vivamente che le avrebbe chiesto un passaggio.. Da quando era arrivata non aveva fatto altro che attirare 'pericoli' e lasciarla da sola non era sicuramente un idea geniale..

image

{Adesso ci sono tante cose
che sogno di avere per la prima volta,e anke se cerco di nn illudermi
nn le riesco ad evitare}

image

imageimage
{Progetti

P_MSG P_EMAIL Top
*LadyIce*
view post Posted on 22/5/2008, 23:48Quote

Utente cancellato

Brenda continuò a sorriderle..era difficile che riuscisse a legare subito con qualcuno..soprattutto se quel qualcuno era una ragazza..
Troppe volte nelle accademie c'era così competenza che neppure il buongiorno si scambiavano..
Ascoltò le parole della ragazza..quasi come se rimpiangesse quelle cose..
Beata te..io vivo da sola qui..i miei sono rimasti a Berlino..mi madre poi..non si sarebbe smossa neppure se fosse stato il papa a chiederglielo.. le disse tirando un lungo sospiro..
Ma alla proposta di andar via..Brenda scattòsubito in piedi..non vedeva l'ora di uscire da quel posto..
Casa sua era un pò lontana dal Midnight Club..così propose alla ragazza..
Ti va di accompagnarmi? Io a dirla tutta sono arrivata qui a scambio d'informazioni..ma ora non mi fiderei tanto nel tornare le disse ridendo..
Effettivamente era vero..erano circa la 2 del mattino..e per le strade c'era un altro genere di persone sicuramente meno affidabile dei menager in giacca e cravatta che Brenda aveva incontrato prima..

view post Posted on 22/5/2008, 23:57Quote

Millennium Member

l'espressione della ragazza mutò subbito appena la sentì parlare di discorsi sui 'genitori'..
Andie decise di non fare domande, come aveva detto per oggi avevano già fatto abbastanza..e farsi trasportare dai ricordi non era una buona idea..
Speravo me lo chiedessi.. sarei rimasta con pensiero che ti fosse successo qualcosa per tutta la notte.. sorrise Sei un pericolo! disse poi scoppiando in una breve e leggera risatina..
Ripresero le loro cose e uscirono insieme fuori dal locale dirigendosi verso la macchina che Andie aveva gentilmente 'preso in prestito' dall'amica della madre..
Salite in macchina la riaccompagnò a casa mentre durante il viaggio ascoltando qualche canzone di sano Hip Hop iniziava a darle delle dritte su come fare lasciarsi andare su quelle note..

image

nn le riesco ad evitare}

image

imageimage
{Progetti

P_MSG P_EMAIL Top
*LadyIce*
view post Posted on 23/5/2008, 00:01Quote

Utente cancellato

Brenda sorrise insieme ad Andie all'affermazione "Sei un pericolo"..effettivamente era vero..
Prima di uscire..assieme all'amica..la ragazza lanciò un'occhiata sul piano Dj dove stesse lavorando Domenik..ma con scarso rislutato..il ragazzo non la degnò neppure di uno sguardo..evidentemente non si sognava neppure che lei fosse li..
Brenda così un pò dispiaciuta abbassò lo sguardo..ed uscì dal locale..
Salì in macchina con Andie..
Aveva un muso lungo..piu lungo di un'autostrada..ma cercò di non farlo notare..così si diressero a casa di Brenda..
La ragazza cercava di seguire tutto ciò che l'amica le diceva..insomma tutte le dritte per sciogliersi un pò di piu..
Secondo me..sono un caso perso disse scherzandoci su..ma per lei non era un vero proprio scherzo..anzi..era piu un muro aborome d'intralcio..

view post Posted on 23/5/2008, 17:43Quote

Millennium Member

Andie sorrise nuovamente alla sua affermazione..

Ma no.. hai stile e grinta.. non ti sarà difficile ! e Poi se io riesco a capirci qualcosa di danza classica figuriamoci se tu non riesci a imparare questo..
le disse lasciandosi andare in una risata..
poi cambiarono argomento e mentre seguiva le sue istruzioni per recarsi a casa sua parlarono un pò del più e del meno..

Poco dopo giunsero davanti al viale di casa sua..
Eccoci qui! disse prima di sorriderle e imboccare il vialetto..

bedda mia se vuoi continuare posta casa tua in una delle città e ci facciamo una chiaccherata sennò ti sbarco a casa e vadu via ihih =°

image

nn le riesco ad evitare}

image

imageimage
{Progetti

P_MSG P_EMAIL Top
*LadyIce*
view post Posted on 24/5/2008, 15:53Quote

Utente cancellato

Le ragazze imboccarono il vialetto..e arrivate d'innanzi al palazzo centenario dove abitava Brenda..fermarono l'auto..
Se ti va di salire magari ci prendiamo un caffè..e se vuoi avvisi l'amica di tua zia dicendole che stavi studiando da me..magari mi fai compagnia..sai la casa e grande..e mi sento un pò sperduta a dirla tutta le disse accennando un sorriso..
Così Andie posteggiò la macchina e salirono a casa di Brenda
la ruolata continua qui

21 replies since 22/5/2008, 20:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Arrivederci
Gemellaggi: