Dominik_ | |
| Ma va, figurati. L'ho fatto volentieri. Mi sono preuccupato seriamente.
Le rispose con aria divertita e sorridente. Brenda era un pò scocciata, ma lui non sapeva il perchè; alla fine l chiese se conosceva delle ragazze che sedevano in un tavolino poco più in là di dove erano loro. Dominik si voltò e vide 2 ragazze che non aveva mai visto prima, ma una la conosceva bene. Sarah! La sua ex. Era veramente una palla al piede. Si sono lasciati dopo 1 anno di fidanzamento a causa dei diversi caratteri tra i 2. Non poteva andare avanti. Le rispose:
Pultroppo ne conosco 1 delle 3 ragazze sedute a quel tavolino. Sarah. La mia ex ragazza. La nostra storia è finita dopo 1 anno che stavamo insieme perchè non ci trovavamo mai, era sempre un litigare. Poi se vogliamo proprio dirla tutta; era veramente una scocciatura.
Imitò la sua ex con voce e gesti per farsi vedere che la prendesse per il culo:
E' ma dove sei stato tutto il pomeriggio!!! Pensi di potertela cavare così!!! Non puoi stare sempre dietro alla musica e quindi alla discoteca, perchè esisto pure io!!
Ritornò "normale":
Che poi non era vero che io stavo via tutto il pomeriggio o che la sera ero sempre in discoteca. Io suono in doscoteca solo il venerdì il sabato e la domenica, mi è capitato raramente di suonare durante la settimana. Era lei che stava sempre fuori con le sue amiche sgallettate per poi rifarsela con me.
Si fermò un secondo per sorseggiare il succo che aveva ordinato per rinfrescarsi un momentino la bocca.
Se ti danno fastidio posso andare a dirgli qualche cosa, oppure facciamo finta di nulla, finiamo la colazione e cerchiamo un altro posto per stare un pò più tranquilli io e te. Che dici? |
| | |