Step Up GdR

Reply
Colazione in Compagnia
*LadyIce*
view post Posted on 26/5/2008, 21:13Quote

Utente cancellato

Dopo aver conosciuto Dominik..in una situazione alquanto stramba..i due ragazzi si recarono in Mensa..per fare colazione..
La mensa era enorme..piena di tavolini e panche..ed in un angolo vi era un bancone con qualche sgabello..
Brenda con in spalla il borsone..assieme a Dominik si diressero li..avvicinandosi al bancone..con indietro un barrista..vi ordinarono la colazione..
Buongiorno..a me un caffè amaro e una spremuta al pomodoro chiese Brenda..
Per poi voltarsi verso Dominik..
Tu invece che prendi? gli chiese..
Nel frattempo il ragazzo ordinasse anch'egli la sua colazione..Brenda poggiò ai suoi piedi l'enorme borsone..e sollevando lo sguardo..notò delle ragazze che la fissavano..ma molto probabilmente..non fissavano lei..
Ma soprattutto vide..che una di loro..copriva le labbra con una mano..quasi come se stesse bisbigliando qualcosa alle amiche..
Brenda cercò di non dare a vedere..il proprio interesse..ma qualche pensiero iniziò a girovagare per la sua mente..
"E se..lui fa così con tutte?" "e se sono una delle tante?" iniziava a pensare..ma poi scosse il capo a tali pensieri..
"Ecchissenefrega"..disse decisa nella sua mente la ragazza..
Stava di fatto che in quel momento lui era li con lei..e tanto più vi si era preoccupato in sala..del fatto che si fosse fatta male..
Tanto più..Brenda non doveva preoccuparsi di nulla!

Dominik_
view post Posted on 28/5/2008, 13:47Quote

Utente cancellato

Dopo essere giunti alla mensa, Brenda ordinò la propria colazione chiedendo al barista un caffè amaro e una spremuta di pomodoro.
Si voltò verso Dominik chiedendo cosa volesse lui.
Rispose:

Per me un succo tropicale e una pasta con la crema, Grazie.

Nel rattempò appoggiò tutta l'attrezzatura che gli pesava, a terra; facendo attenzione a ciò ke faceva. Quella atrezzatura costava molto.
Si voltò verso Brenda per intraprendere una discussione, ma la vide un pò pensierosa:

Tutto ok? le chiese.

*LadyIce*
view post Posted on 28/5/2008, 14:15Quote

Utente cancellato

La ragazza sorseggiava la sua spremuta di pomodoro..fissando quelle ragazze che continuamente sembravano spettegolare sui due..
La cosa le diede abbastanza fastidio..quasi da scriverlo in viso..ma i suoi pensieri vennero interrotti dalla domanda di Dominik..
Si..ora va meglio..grazie per prima.. le disse debitrice la ragazza..
Senza di te sarei rimasta per ore sul pavimento..con il terrore di alzarmi per paura di essermi fatta male le disse sorridendo.. ma la curiosità era così tanta che quasi moriva dalla voglia di chiederglielo..
Scusa se mi permetto di chiederti,so che non sono fatti miei ma..conosci quelle ragazze laggiù? chiese incuriosita Brenda..
Non sapeva nulla di lui..e se fosse stata tra loro,la sua ragazza o ex ragazza? ci mancava solo una sana litigata tra donne..la giornata l'aveva completata e di brutto anche

{MaStEr
view post Posted on 28/5/2008, 14:19Quote

Utente cancellato

CODICE
Effetto Narrativo: Seduta a quel tavolino insieme a 2 ragazze,vi era l'ex ragazza di Dominik..una storia finita per le troppe diversità tra i due..
Ma che comunque lei non perdeva un'attimo per spettegolare su di lui e le sue nuove conoscenze

Dominik_
view post Posted on 3/6/2008, 13:46Quote

Utente cancellato

Ma va, figurati. L'ho fatto volentieri. Mi sono preuccupato seriamente.

Le rispose con aria divertita e sorridente.
Brenda era un pò scocciata, ma lui non sapeva il perchè; alla fine l chiese se conosceva delle ragazze che sedevano in un tavolino poco più in là di dove erano loro.
Dominik si voltò e vide 2 ragazze che non aveva mai visto prima, ma una la conosceva bene. Sarah! La sua ex. Era veramente una palla al piede. Si sono lasciati dopo 1 anno di fidanzamento a causa dei diversi caratteri tra i 2. Non poteva andare avanti.
Le rispose:

Pultroppo ne conosco 1 delle 3 ragazze sedute a quel tavolino. Sarah. La mia ex ragazza. La nostra storia è finita dopo 1 anno che stavamo insieme perchè non ci trovavamo mai, era sempre un litigare. Poi se vogliamo proprio dirla tutta; era veramente una scocciatura.

Imitò la sua ex con voce e gesti per farsi vedere che la prendesse per il culo:

E' ma dove sei stato tutto il pomeriggio!!! Pensi di potertela cavare così!!! Non puoi stare sempre dietro alla musica e quindi alla discoteca, perchè esisto pure io!!

Ritornò "normale":

Che poi non era vero che io stavo via tutto il pomeriggio o che la sera ero sempre in discoteca. Io suono in doscoteca solo il venerdì il sabato e la domenica, mi è capitato raramente di suonare durante la settimana. Era lei che stava sempre fuori con le sue amiche sgallettate per poi rifarsela con me.

Si fermò un secondo per sorseggiare il succo che aveva ordinato per rinfrescarsi un momentino la bocca.

Se ti danno fastidio posso andare a dirgli qualche cosa, oppure facciamo finta di nulla, finiamo la colazione e cerchiamo un altro posto per stare un pò più tranquilli io e te. Che dici?

*LadyIce*
view post Posted on 3/6/2008, 14:16Quote

Utente cancellato

Brenda scoppiò a ridere all'imitazione dell'ex ragazza di Dominik..sembrava di parlare con lei,seppur non la conosceva per niente..ma forse era meglio così..
Stette ad ascoltare..ciò che il ragazzo gli raccontò di loro due..anche se quasi sembrava infastidirla..
Nel mentre beveva il suo succo..ascoltava attentamente ma alla proposta del ragazzo posò il bicchiere sul bancone..
Non ti preoccupare..ci sono abituata..se non danno fastidio a te lascia stare.. gli disse..sorridendo..ma con la coda dell'occhio continuava a guardare le ragazze sedute a quel tavolo..che ripetutamente continuavano a spettegolare su ambedue i ragazzi..
Annuì con la testa alla proposta di lui..magari un posto più tranquillo senza sguardi pettegoli l'avrebbero tenuta a suo agio..

Dominik_
view post Posted on 3/6/2008, 14:30Quote

Utente cancellato

Dominik vide la ragazza ridere di gusto alla sua imitazione, la guadò. Le piaceva molto quando rideva.
Ascoltò la sua risposta. Le aveva detto che era abituata molto probabilmente solo per fargli un piacere. Ma Dominik non ci stava. Le dispiaceva prima di tutto per lei, conoscere subito in quella maniera la sua ex ragazza, poi anche perchè voleva stare tranquillo con lei. Allora le disse:

Diciamo che mi dispiace aveti fatto conoscre la parte peggiore di questa scuola. Vorrei rimediare in qualche modo. Vieni, cerchiamo un altro posto se non hai altro da fare o se non hai lezioni nel mezzo naturalmente.

*LadyIce*
view post Posted on 9/6/2008, 11:30Quote

Utente cancellato

In verità..oggi era la prima lezione per Brenda..sicuramente nel pomeriggio sua madre l'avrebbe telefonato per informarsi di tutto quello che aveva fatto,in ogni minimo e assurdo dettaglio..come avrebbe potuto inventarsi il tutto?
Spesso..Brenda per non darle dispiacere..cercava di non disubidirla mai..seppur aveva 19 anni..cercava di comportarsi sempre come la sua figlia prediletta..anche perchè..sua madre era una vera rompico*****i..
Ma,nella vita bisogna cogliere tutto al volo..senza mai pensarci su..senza avere rimpianti di non aver fatto ciò che voleva..così..pensando.."al diavolo la mamma"..
Posò il bicchere di spremuta..ormai finito..e sorridente un pò imbarazzata..
No..non ho nessuna lezione..e soprattutto non ho nient'altro di meglio da fare gli disse imbarazzata..e un pò rossa in viso..
"è fatta" pensò tra se e se..per la prima volta era riuscita a fare ciò che veramente volesse..era difficile che proprio Brenda agisse così..ma nella vita il treno passa una volta..perchè aspettare in stazione un'altro che forse non arriverà mai?

Dominik_
view post Posted on 10/6/2008, 11:08Quote

Utente cancellato

Dominik la vide che era un pò pensierosa ma dopo che le ha risposto che andava bene, esclamò:

Bhe, potremmo andare qui nel parco della scuola a fare due chiacchere da soli poi dopo ti posso anche riportare a casa. Che ne pensi?

La guardò e sorrise.
Allungò la mano nella tasca postriore dei pantaloni e tirò fuoi il portafoglio, chise al barista:

Quanto vengano i 2 succhi, il caffè e la pasta?

Diede i soldi, riposò il portafogli nella tasca e guardò ancora lei. Allungo la mano verso di lei:

Vieni, andiamo. Ti faccio vedere una parte della scuola che a me piace molto.

8 replies since 26/5/2008, 21:13

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Arrivederci
Gemellaggi:
Affiliati:

Iris Skin powered by Veralya