Step Up GdR

Reply
Appena arrivata
view post Posted on 29/5/2008, 21:43Quote

Ho amato solo te

Group: Dj/Compositore/Musicisti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 01:13

Selene

Selene entrò nell'atrio, si guardò intorno, sorridendo, vedendo tutti quei ragazzi sconosciuti così immersi nelle loro vite, nei loro problemi, chissà se sarebbe mai divenuta amica di uno di loro, avanzò lentamente nella sala e si trovo al centro della stanza

« We were the Kings and Queens of promise »

image

My husband is Seth Cohen. | Dude, I'm Chuck Bass. | Woah, New York elité. | In the Upper East Side. | Ho amato solo te.

CITAZIONE
temptation.: Preferisci il tuo? Non esiste il verbo « preferire » visto che tu sei la Chuck Bass del web!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/6/2008, 17:50Quote

Millennium Member

Group: MSA dancer

Status: Utente anonimo

"Che minkia di posto è questo?'' pensai guardandomi intorno..
C'era una sala gigantesca.. con ragazzi di ogni genere.. i ''professionisti'' del posto e i ''nuovi arrivati''
Ma tra tutta quella folla, notai una ragazza sola e ignorata da tutti.. mi avvicinai e le chiesi dolcemente..:
''Sei nuova? Beh.. anche io!''

image

Amore è tutto ciò che aumenta, allarga, arricchisce la nostra vita, verso tutte le altezze e tutte le profondità. L'amore non è un problema, come non lo è un veicolo; problematici sono soltanto il conducente e i viaggiatori

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/6/2008, 09:15Quote

Ho amato solo te

Selene

All'improvviso, nella sua solitudine, sentì la voce di una ragazza che le si era avvicinata. fece un sorriso enorme "Sì! Allora non sono trasparente" disse ironicamente, tendendole la mano "Piacere, io sono Selene"

image

My husband is Seth Cohen. | Dude, I'm Chuck Bass. | Woah, New York elité. | In the Upper East Side. | Ho amato solo te.

CITAZIONE
temptation.: Preferisci il tuo? Non esiste il verbo « preferire » visto che tu sei la Chuck Bass del web!

view post Posted on 9/6/2008, 15:34Quote

Millennium Member

Quella ragazza, all'apparenza docile e innocua, mi stava porgendo la mano..
''Io sono Sarah piacere mio'' risposi tranquillamente sorridendo. Ero agitata e confusa allo stesso tempo. Avrei potuto stringere amicizia con Selene così da infonderci coraggio a vicenda o aspettare che Andie arrivasse.. Consideravo Andie mia sorella.. e senza di lei non avrei mai saputo cosa fare..
''Allora? Che mi racconti di te?''

image

Amore è tutto ciò che aumenta, allarga, arricchisce la nostra vita, verso tutte le altezze e tutte le profondità. L'amore non è un problema, come non lo è un veicolo; problematici sono soltanto il conducente e i viaggiatori

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/6/2008, 19:04Quote

Ho amato solo te

Selene

Sarah le porse la mano e le sorrise in risposta, chiedendole della sua vita. Sorrise di nuovo e si guardò intorno "be.." disse alzando le spalle "Non ho molto da dire, sono figlia unica e non sono propriamente una <fichetta> come vengono definiti i ragazzi di quì. Non nel senso che sia una tipa strana, ma nel senso che non sono come loro. Tutto quello che amo è la musica, è cantare. E sono quì per questo, non per credermi chissà chi" raccontò quella specie di storia a Sarah sperando di non esserle sembrata troppo esuberante o troppo sulle sue, continuando a sorridere "Oh, e inoltre, il sorriso è l'unica cosa che non perdo mai, nel bene e nel male. Spero di non esserti sembrata antipatica" disse intimorita. Il suo problema era quello: aveva paura di non piacere alla gente e continuava ininterrottamente a descrivere tutto ciò che pensava, com'era e cosa faceva nei minimi dettagli..aspetto una risposta di quella che le era sembrata una dolce ragazza.

image

CITAZIONE

view post Posted on 11/6/2008, 12:27Quote

Millennium Member

CITAZIONE (The•Ironist @ 9/6/2008, 20:04)
"Spero di non esserti sembrata antipatica"

''Antipatica? Per niente!!!'' Le risposi tranquillamente! E infatti era proprio così! Non era affatto una ragazza antipatica.. ''Anzi.. rispecchi molti lati del mio carattere e di questo ne sono lieta!'' Le dissi sorridendo. ''Quanto a me.. sono una ragazza molto semplice.. Amo tutto ciò che è arte e trovo sfogo solamente in quello.. Adoro passare del tempo in giro con i miei amici e cerco sempre di valorizzare le persone che mi sono accanto! Adesso.. ti va un gelato? XD Al Dream ne ho assaggiato uno da leccarsi i baffi XD''

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/6/2008, 13:28Quote

Ho amato solo te

Selene

Sorrise entusiasta "Un gelato? Volentieri" sorrise di nuovo

Continua al Dream xD

image

CITAZIONE

6 replies since 29/5/2008, 21:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Arrivederci
Gemellaggi:
Affiliati: